Dopo l’esordio in amichevole contro il Galatasaray , João Miranda de Souza Filho, difensore centrale brasiliano arrivato dall’Atletico Madrid, si presenta ufficialmente alla stampa ed ai tifosi.
Inizio con la classica presentazione del direttore generale Marco Fassone (presente anche Piero Ausilio): “Ben ritrovati a Riscone di Brunico. Siamo qui oggi per dare il benvenuto a Miranda, sperando possa essere una stagione di successi. Sia per lui che per la squadra”.
Miranda inizia a spiegare la sua scelta di lasciare Madrid per l’Inter: “Non è stato difficile, perché l’Inter è un grande club. Rappresenta una nuova sfida lavorativa per me. Sono stato preso proprio per migliorare la difesa. Una squadra è fatta dall’attacco, dal centrocampo e dalla difesa: io voglio dare il mio contributo”.
Il centrale brasiliano si sente pronto a diventare il nuovo leader della difesa nerazzurra e fissa già gli obiettivi stagionali: “La nostra difesa è nuova e dobbiamo ancora conoscerci. Dobbiamo cercare di essere sempre compatti, ma la cosa più importante è che ci sia grande dialogo tra di noi. Il nostro obiettivo è quello di vincere e avere una rosa con la mentalità vincente. La Champions League è il primo obiettivo, poi vedremo”.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KNH7Kd August 04, 2015 at 01:59PM