La società nerazzurra è ancora nel pieno del mercato estivo, è giusto pensare agli acquisti così come è necessario pensare alla cessioni e i possibili guadagni.
Proprio a tal proposito la Gazzetta dello Sport riporta le seguenti informazioni: “Danilo D’Ambrosio potrebbe rappresentare per l’Inter una buona boccata d’ossigeno. Il giocatore – sempre più sul piede di partenza – porterebbe alle casse nerazzurre circa 5-6 milioni di euro. L’interesse del West Ham e dello Schalke è sempre vivo, cosi come è alta l’attenzione del Galatasaray nei confronti di Nagatomo (sempre pressato da Sneijder). Il giapponese continua a prender tempo ma l’idea comune è quella che alla fine cederà e accetterà il trasferimento in Turchia”.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ea33aN August 06, 2015 at 09:59AM