Visto il perenne stallo per Perisic, i dirigenti nerazzurri stanno concretamente sondando la principale pista alternativa, che porta a Diego Perotti. Il “Corriere dello Sport” riporta che Mancini lo aveva già chiesto a gennaio.
PERISIC BLOCCATO – In casa Inter salgono le quotazioni di Diego Perotti. La trattativa per Ivan Perisic infatti presenta sempre le stesse problematiche e non sembra riuscire a sbloccarsi. L’argentino del Genoa è la principale alternativa al croato.
INTERESSE DA GENNAIO – Fassone e Ausilio studiano la situazione. Il “Corriere dello Sport” riporta che Mancini voleva Perotti già a gennaio, quindi il gradimento del tecnico c’è. Preziosi però per lasciare andare Perotti chiede una cifra attorno ai dodici milioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MgEl0r
via IFTTT http://ift.tt/1JyjZwu #inter #interclubpavia #internews
