SM: la Roma vuole D’Ambrosio derby genovese per Nagatomo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MVnxMD Riccardo Melis

D'Ambrosio

Il giornalista di “Sport Mediaset” Niccolò Ceccarini ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter, sempre in attesa di riuscire a piazzare qualche esubero per poter così riaprire il mercato in entrata. Due dei giocatori maggiormente richiesti sono Yuto Nagatomo e Danilo D’Ambrosio; per il primo si parla di un derby tra le due genovese mentre l’ex Torino interessa seriamente alla Roma.

SFOLTIRE LA ROSA – Il terzino giapponese piace sia al Genoa che alla Sampdoria che vorrebbero così convincerlo a rimanere in Italia anche se per lui rimane sempre viva l’ipotesi Galatasaray. Per quanto riguarda D’Ambrosio c’è da registrare un sondaggio da parte del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini mentre sembra invece ormai tramontata la trattativa con lo Schalke 04.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MVnxMD
via IFTTT http://ift.tt/1IGcaFq #inter #interclubpavia #internews