Il brasiliano Dodò ha appena pubblicato un tweet in cui “saluta” un suo caro amico, augurandogli il meglio per la nuova avventura. Ma a chi è riferito il messaggio? Tante le ipotesi fatte, una la più credibile
IL SALUTO DI DODO’ – Per molti sembra l’annuncio di un’imminente cessione in casa Inter, alcuni hanno pensato sia riferito all’addio di Xherdan Shaqiri, con cui Dodò aveva legato particolarmente. Molto probabilmente, però, il mittente del messaggio è l’ex compagno della Roma, Federico Balzaretti, che si è ufficialmente ritirato oggi, entrando a far parte dello staff giallorosso con un’altra mansione: si occuperà di tenere sotto controllo i giocatori in prestito, perlopiù i giovani. A conferma di ciò c’è anche un secondo tweet, in cui il brasiliano, forse per chiarire l’equivoco che si è creato, nomina proprio lui: “Un abbraccio grande Balza!!”.
Ho imparato tantissimo da te sia come calciatore che come persona.in bocca al lupo per questa tua nuova avventura,ti auguro tutto il meglio!
— Dodô Pires (@Dodopires92) August 12, 2015
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JcKien
via IFTTT http://ift.tt/1JcKiej #inter #interclubpavia #internews
