La deludente Inter di questo precampionato è tutt’altro che una squadra compiuta: Mancini attende ancora il suo esterno e qualche altra pedina. E ieri nel trofeo TIM, schierando alcuni giocatori fuori ruolo, lo ha lasciato intendere alla società
I MESSAGGI DI MANCINI – Riccardo Trevisani fa il punto sul mercato dell’Inter dopo il delundente trofeo TIM «Hernanes e Kovacic hanno giocato fuori ruolo: Mancini sta mandando dei messaggi precisi. La società deve accontentarlo comprandolgi gli esterni per il 4-3-3. Si è stato fatto 30, prendendo i rinforzi in tutti gli altri reparti, si deve fare 31. Perisic è forte, ma non è il solo: ci sono anche altri giocatori sul mercato. Ma se arrivasse il croato si metterebbero gli uomini giusti al posto giusto».
MANCA LA FORMA – Mancini «ha anche detto che ‘in molti devono andare’ perché sa che solo così può essere completata la sua rosa. Mancano dieci giorni alla prima gara e al momento l’Inter non sembra affatto pronta. I nerazzurri hanno anche una certa stazza fisica e quindi per entrare in forma ci vuole tempo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L8wH59
via IFTTT http://ift.tt/1OLbKyA #inter #interclubpavia #internews
