L’asse di mercato Inter-Napoli è più caldo che mai: nel tardo pomeriggio, al massimo in serata, è previsto un incontro milanese tra il club nerazzurro e quello partenopeo. Si parlerà ovviamente di calciomercato, con tanti nomi finiti sulle agende di Piero Ausilio e di Cristiano Giuntoli, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Si parte dal possibile scambio tra Juan Jesus e Ghoulam, come già anticipato in mattinata (leggi QUI), per arrivare alla coppia Mertens-Gabbiadini, giocatori considerati di prima fascia da Roberto Mancini per rinforzare l’attacco nerazzurro. L’Inter ha già fatto un primo sondaggio per il talento belga, ma gli azzurri non sembrano intenzionati a cederlo. Sul taccuino di Ausilio è finito anche il nome di Manolo Gabbiadini, scontento per non avere il posto da titolare assicurato con Sarri. Il Napoli comunque, almeno per il momento, ritiene incedibile anche l’attaccante azzurro. Ma di fronte ad un’offerta interessante, la situazione potrebbe cambiare.
L’articolo MERCATO – Maxi vertice tra Inter e Napoli: Mancini vuole Gabbiadini o Mertens sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JoszR6 August 18, 2015 at 05:33PM