Il giornalista Stefano De Grandis parla dell’Inter che sta nascendo. Secono la sua opionione la squadra nerazzurra è ancora un’incompiuta e Mancini non sempre deciso
VIA I GIOCATORI DI MANCINI – Ecco le sue parole a Sky Sport 24: «Non è mai facile cambiare completamente una squadra. Mancini lo ha fatto, ma ci vorrà tempo per i risultati. La cosa che mi sembra strana è che dopo aver ereditato una rosa non sua sin siano verificate le cessioni di Podolski e Shaqiri, che proprio il tecnico jesino ha voluto all’Inter».
ALI MANCANTI – «Per far sì che il progetto di Mancini sia completo mancano ancora le ali. Perisic è l’obiettivo numero uno. Poi capiremo se Jovetic sarà in grado di fare l’esterno dalla parte opposta. La difesa è il reparto dove si è cambiato di più, ma credo che si sia intervenuto bene. Fare ancora qualcosa in mezzo al campo».
ATALANTA – «L’Atalanta non è per niente un avversario semplice. Reja schiererà un 4-3-3 molto compatto. Gomez e D’Alessandro, che sulla carta dovrebbero essere gli esterni offensivi, agiranno sulla linea dei centrocampisti. Giocheranno in modo attento e accorto, saranno molto chiusi. Reja in questo è molto esperto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hTyFwO
via IFTTT http://ift.tt/1TO2oTI #inter #interclubpavia #internews
