Intreccio di mercato tra Inter e Benfica: offerta per Nagatomo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1F3O9TM Andrea Turano

nagatomo

Futuro in bilico quello di Nagatomo, che vede inserire una nuova pretendente per il suo cartellino: secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport”, c’è l’offerta del Benfica, che crea un “conflitto” di mercato con l’Inter

NAGATOMO RICHIESTO – Nel pomeriggio il Benfica ha inviato un’offerta ufficiale all’Inter per l’acquisto di Yuto Nagatomo. Proposta non soddisfacente per i nerazzurri che, per ora, hanno detto no ritenendo l’offerta portoghese troppo bassa. Probabilmente non superiore ai 2 milioni, cifra già rifiutata dall’Inter nelle scorse settimane.

SIQUEIRA AMBITO – Nei giorni scorsi il Benfica sembrava vicinissimo al ritorno a casa di Guilherme Siqueira, adesso diventato obiettivo numero uno dell’Inter per la fascia sinistra: e anche quello a Milano sarebbe un ritorno a casa per il laterale brasiliano dell’Atletico Madrid. Il duello ora si sposta anche sul giapponese.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1F3O9TM
via IFTTT http://ift.tt/1gMmyBn #inter #interclubpavia #internews