Il centrocampista del Carpi Matteo Fedele ha parlato in mixed zone al termine della sfida casalinga persa contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale degli emiliani:
“Abbiamo perso su un rigore all’ultimo minuto contro una grande squadra come l’Inter. Abbiamo dimostrato che siamo all’altezza di giocare in Serie A, abbiamo fatto bene e dobbiamo fare ancora di più per portare a casa il risultato. Non ci hanno dato il rigore nel primo tempo su Matos, poi l’hanno dato all’Inter. È una sconfitta che lascia tanti rimpianti ma la mentalità che abbiamo messo in campo è stata quella giusta. L’Inter? Sapevamo che è un’ottima squadra che lotterà per lo Scudetto. Ma non ci hanno fatto paura ed abbiamo fatto la nostra partita”.
Segui @gervasi_andrea
L’articolo CARPI-INTER, Fedele: “Lotteranno per lo Scudetto ma non ci hanno fatto paura” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hrdVvI August 31, 2015 at 01:29PM