È un Felipe Melo radioso quello che si presenta ai microfoni di Inter Channel per la sua prima intervista ufficiale da giocatore nerazzurro e il mediano brasiliano non nasconde tutta la sua gioia: “Stavolta abbiamo portato fino in fondo un corteggiamento che non è durato mesi ma anni. Ringrazio molto Dio per questo momento, per star vivendo questo sogno dopo averlo inseguito a lungo… Non solo per me ma anche per tutta la mia famiglia. Sono molto felice di essere qui e sono molto contento di trovare Mancini, col quale ho vinto al Galatasaray”.
“Il mister vince sempre, è nato per quello. E quando noi calciatori dobbiamo lavorare per lui ci fa sempre piacere, perché è uno molto esperto. Se sono il suo preferito? No, non sono il preferito di nessuno, a me piace solo vincere e avere l’opportunità di farlo all’Inter è un sogno per ogni calciatore. Ai tifosi posso solo promettere che lavorerò tantissimo e durissimo, che non mollerò mai. Tecnicamente non sono mai al 100% ma la mia forza è correre per i compagni e lavorare duramente. Io prometto di combattere sul campo per questa maglia e so che i tifosi mi saranno vicini” ha poi concluso l’ex giocatore di Fiorentina e Juventus, il quale ha firmato un triennale coi nerazzurri e si augura così di vivere tre anni di successi a Milano.
L’articolo Felipe Melo si presenta: “Il lavoro è la mia forza, ai tifosi prometto di non mollare mai” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UkcJMF September 01, 2015 at 05:32PM