Intervistato dai microfoni del portale “Calciomercato.it”, Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, parla del suo assistito, considerato da molti in partenza dall’Inter, ma alla fine rimasto prepotentemente tra le file nerazzurre: ecco svelati retroscena e sogni del colombiano
L’ANNO DI GUARIN – «Fredy Guarin ha la fiducia della società e di Roberto Mancini, tutto il resto sono solo speculazioni e rumors. Indossare nuovamente la fascia da capitano è un sogno che si realizza, ma anche una responsabilità grande nei confronti della squadra e di chi gli sta vicino. Fredy è nel pieno della maturità calcistica. Questa è la sua quarta stagione all’Inter e credo che possa rivelarsi il migliore centrocampista della Serie A. Può essere il suo anno, ma deve continuare a lavorare sodo».
RETROSCENA E SOGNI – «Qualcuno vicino all’Inter ci diceva che sarebbe stato impossibile diventare capitano. Ciò è stato uno stimolo impressionante che lo ha spinto a dare ancora di più. Inoltre, c’è stata anche una svolta tattica: grazie all’ottimo lavoro fatto dal DS Piero Ausilio e dal DG Marco Fassone sul mercato, ora quando alza la testa ha minimo tre o quattro opzioni. Grazie a Gary Medel e Felipe Melo avrà l’opportunità di fare il centrocampista che crea gioco. Il suo sogno è quello di entrare nella storia dell’Inter e di farlo come uno dei capitani della squadra. Sogna lo Scudetto, il suo cuore e la sua testa sono nerazzurri».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LQIEga
via IFTTT http://ift.tt/1ionFYD #inter #interclubpavia #internews
