Juan Jesus su Facebook:”Ogni partita una guerra, su Melo…”

Juan Jesus l’aveva promesso ieri ai suoi tifosi ed ogni promessa è un debito, ecco perché oggi attraverso la sua pagina Facebook sta rispondendo in diretta alle numerose domande dei tifosi nerazzurri, molti gli chiedono un saluto personale. Ecco le parole del difensore brasiliano:”La pressione non c’è mai. Quando andiamo in campo, siamo pronti per fare la guerra, fino alla morte. Mettiamo il cuore e tutto quello che abbiamo. Come ho preso l’arrivo di due centrali? Fa bene la concorrenza, ci fa bene anche in allenamento e per imparare. Credo vada bene sempre. Le voci di mercato? Nessun fastidio, dobbiamo essere concentrati, i giornali inventano un po’ di cose. Il mercato è finito, voci ce ne sono sempre. Parliamo di cose nuove, il mercato è passato. Centrale o terzino? Posso giocare da tutte e due le parti, nessuna delle due è meglio, cerco di aiutare sempre. Felipe Melo? Ci può aiutare tantissimo, con la sua grinta e la sua tecnica può fare benissimo e darci una mano. Compagno di stanza? Era Hernanes che purtroppo è andato alla Juve. Adesso potrebbe essere Miranda. L’importante è vincere, l’Inter è una grande squadra. Dobbiamo pensare sempre a far bene e se tutto andrà come vogliamo, avremo delle soddisfazioni e forse anche lo scudetto. L’obiettivo personale è aiutare la squadra, sappiamo che per me non è stato un anno bello, sono pignolo con me stesso, non mi piace sbagliare e voglio crescere tanto. Siamo tutti pronti per il derby, vogliamo fare una grande partita. Non devo andarmene? Sono qui, spero di rimanere tanto tempo. Ho un contratto lungo e voglio far bene qui. Telles? E’ un bravo ragazzo, può aiutare la squadra ed è il benvenuto. Le critiche ci saranno sempre, ognuno ha i suoi gusti. Non è un problema per me. Kovacic mi manca? Certo. E’ un grande amico e un grande professionista, ma a volte ci sentiamo”.

L’articolo Juan Jesus su Fb:”Ogni partita una guerra, il mercato? E’ passato, Felipe Melo?” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JZdNii September 06, 2015 at 05:32PM