Bellissima prestazione per i Giovanissimi Regionali dell’Inter che hanno vinto la prima edizione del “Memorial Varani”. Il sito della società nerazzurra riporta la notizia della vittoria in finale contro i pari età del Barcellona per 2 a 1 in rimonta
FINALE – I ragazzi di Mandelli hanno battuto il Barcellona per 2 a 1 rimontando lo svantaggio iniziale firmato da Navarro Munoz. In gol per i nerazzurri Esposito al 21esimo e Barazzetta al 7′ del primo tempo supplementare.
PREMIO – Ulteriore motivo di soddisfazione è stata la consegna del premio come miglior portiere a Filip Stankovic, figlio di Dejan.
Un grande applauso, quindi, ai Giovanissimi Regionali per la bellissima vittoria finale, ulteriore conferma dell’ottimo livello del settore giovanile nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M4QHJs
via IFTTT http://ift.tt/1ItditF #inter #interclubpavia #internews
