Dixon: “Tanti tifosi a Expo chiedono curiosità su Thohir” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1gb2Xtx Giulio Di Cienzo

expo

Sulle pagine di “Tuttosport” Kent Dixon, direttore del padiglione indonesiano di Expo, racconta la sua esperienza legata all’Inter. Ormai infatti è inevitabile il collegamento tra l’Indonesia e il nerazzurro.

LEGAME – “Tuttosport” ha chiesto a Kent Dixon, direttore del padiglione Indonesia di Expo, se si sente il legame tra l’Inter e il suo paese. Dixon ha risposto con degli aneddoti: “Molti visitatori italiani ci chiedono se abbiamo biglietti, magliette o foto dei giocatori. Sono tanti i tifosi che entrano e ci chiedono curiosità su Thohir. Fa ridere sentirsi dire da sostenitori italiani che “Thohir è il nostro presidente”. Ogni tanto distribuiamo materiale nerazzurro e qualche visitatore, fan di altre squadre, ce lo restituisce: “No, no, io sono juventino”. Erick è stato gentile con noi quando ci ha mandato tesserati nerazzurri: Mancini, Ranocchia, Dodò e Biabiany”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1gb2Xtx
via IFTTT http://ift.tt/1yFagT1 #inter #interclubpavia #internews