Silvio Berlusconi fa marcia indietro, nessuno stadio di proprietà per il Milan. Il progetto pensato per la costruzione della nuova casa rossonera al Portello di Milano è già stato bloccato. I motivi sono affettivi e non solo: “Credo siano intervenute molte considerazioni e approfondimenti negativi, per cui immagino che prevarrà il sentimento di affetto che ho io nei confronti di San Siro”.
“Oltretutto – ha dichiarato a Repubblica.it il presidente onorario del Milan – “so che San Siro sta abbellendosi, perché l’anno prossimo ospiterà la finale di Champions. Ricordo che San Siro era, tra gli stadi italiani, il migliore, perché nato per il calcio e non ha quella distanza tra spettatori e campo”, che c’è invece in altri stadi italiani. A chi gli ha domandato se anche a mister Bee piace l’idea di restare nell’attuale stadio milanese, Berlusconi ha risposto “sì, guardava con molta simpatia la possibilità che noi ci mantenessimo a San Siro”.
L’articolo Inter e Milan ancora insieme a San Siro. Berlusconi: “Nessuno stadio nuovo perché…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Y88raA September 15, 2015 at 04:44PM