Archiviata la quarta giornata di campionato, con la vittoria dell’Inter contro il Chievo, è tempo di guardare al futuro prossimo. Mercoledì sera arriverà infatti a San Siro l’altra parte di Verona, ossia l’Hellas dell’interista Andrea Mandorlini. L’allenatore, intervistato dalla Rai dopo il rocambolesco 1-1 contro l’Atalanta, ha dato informazioni importanti e poco gratificanti per la sua squadra. Mercoledì non ci sarà sicuramente Luca Toni. Ha avvertito un dolore al collaterale e proprio per questo lo abbiamo sostituito. Contro l’Inter sarà assente al 100%” – ha spiegato il tecnico, dando così buone notizie alla difesa nerazzurra in vista della gara di mercoledì.
L’assenza del bomber italiano si va a sommare a quella di Bosko Jankovic, che rappresentava insieme a Toni la massima fonte di pericolo offensivo. Il centrocampista serbo è infatti stato espulso in Verona-Atalanta e non potrà dunque prendere parte alla partita di turno infrasettimanale.
Follow @teo_ras//
L’articolo Inter-Verona, emergenza in attacco per i veneti. Mandorlini: “Toni fuori al 100%”. E Jankovic… sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1j0xlbT September 20, 2015 at 09:48PM