Intervistato dal Corriere di Verona a poche ore dall’inizio del match contro l’Inter, l’attaccante clivense Riccardo Meggiorini riavvolge il nastro della sua carriera, ricordando il momento del debutto in A avvenuto proprio quando era in nerazzurro: “Era il 14 novembre 2004. Arrivai all’Inter un anno prima, dal Bovolone. Giocavo in Primavera. Mancini mi convocò per la trasferta di Cagliari e mi fece entrare in campo. Finì 3-3, una giornata rimasta nel mio cuore. Sono sempre grato al Mancio per avermi fatto debuttare in A. La sua Inter sta molto bene, ma pure noi. E io sento di avere il colpo in canna. Il Chievo ha la testa giusta, cercheremo di vincere”. Meggiorini ha già segnato 3 gol ai nerazzurri quando vestiva le maglie di Novara e Torino. I tifosi della Beneamata sono autorizzati a toccare ferro.
L’articolo Meggiorini: “Inter forte, ma spero di darle un dispiacere. Il debutto col Mancio..” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KBTc3J September 20, 2015 at 10:58AM