Inter-Verona, ecco le probabili formazioni

Adem Ljajic è pronto per l’esordio con la maglia dell’Inter. Roberto Mancini sembra infatti intenzionato a concedere un turno di riposo a Stevan Jovetic e schierare dal 1′ minuto l’ex Roma che, insieme a Perisic, dovranno innescare Mauro Icardi. L’attaccante serbo è a caccia del suo 30esimo gol in carriera in Serie A, gol che potrebbe arrivare proprio contro l’Hellas Verona, squadra contro la quale ha un’ottima tradizione: 2 reti siglate ai gialloblu in 4 occasioni. Il tecnico nerazzurro ritrova Joao Miranda che nella giornata di ieri si è allenato senza problemi coi compagni. Al suo fianco, con Murillo out per infortunio, ancora spazio a Medel, che finora ha ben figurato nel ruolo di centrale difensivo. Ancora dubbi, invece, per Juan Jesus: il taglio al piede subìto nel derby non si è ancora rimarginato ma Mancini conta di poterlo avere contro il Verona. In caso di altro forfait, pronto Telles. A centrocampo uno tra Guarin e Kondogbia dovrebbe lasciare iln posto in favore di Brozovic, con Felipe Melo a completare la mediana nerazzurra.

In casa Verona, invece, Mandorlini è alle prese con le tante assenze. Non ci sarà Toni, per lui distorsione al ginocchio sinistro con probabile interessamento del collaterale. Il tecnico gialloblu dovrà rinunciare anche a Marquez, uscito dal campo a Bergamo per un problema muscolare. Al suo posto potrebbe esserci l’ex nerazzurro Bianchetti. Squalificato Jankovic, l’Hellas dovrà fare a meno anche di Ionita che verrà probabilmente operato di ernia e Romulo, in Brasile per visite specialistiche. A centrocampo non ci sarà nemmeno Hallfredsson. In attacco il duo ex Inter Pazzini- Siligardi sostituirà l’accoppiata Toni-Jankovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Felipe Melo, Brozovic, Kondogbia; Perisic; Ljajic, Icardi. All.: Roberto Mancini HELLAS VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, J. Gomez, Pazzini. All.: Andrea Mandorlini

L’articolo Inter-Verona – Le probabili formazioni: tocca a Ljajic, in difesa c’è Miranda sembra essere il primo su Passioneinter.com.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ou88n8 September 23, 2015 at 10:01AM