Sky: la Fiorentina ha fiducia. Vuole la vetta e domenica… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1FlOR4F Crescenzo Greco

Sousa Fiorentina

Si avvicina la sfida tra Inter e Fiorentina di domenica sera. La partita non sarà importante solo per i nerazzurri, infatti i viola in caso di vittoria raggiungerebbero l’Inter in testa al campionato. Ecco le ultime notizie che arrivano da Firenze secondo “Sky Sport”

Ilaria Masini

FIDUCIA – Ilaria Masini, giornalista di “Sky Sport”, parla dell’atmosfera che c’è a Firenze in vista della sfida di domenica contro l’Inter: «A Firenze c’è fiducia in vista di domenica. Dopo lo scetticismo iniziale, trasformatosi poi in incredulità, ora c’è fiducia e anche l’autostima è aumentata. La Fiorentina è una squadra che non gioca un bel calcio, ma è cinica e pratica. Quindi per i tifosi sognare è lecito in vista della partita di estremo valore contro l’Inter. I viola vogliono la vetta della classifica. L’ultima volta risale al 1998 quando in panchina c’era Giovanni Trapattoni. Domenica allo stadio ci sarà sicuramente Andrea Della Valle, in forse suo fratello Diego. La partita di domenica riguarderà anche diversi ex: Jovetic e Ljajic su tutti, ma anche i due allenatori. Paulo Sousa infatti ha giocato nell’Inter e Roberto Mancini si è seduto sulla panchina della Fiorentina».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FlOR4F
via IFTTT http://ift.tt/1LOHgsb #inter #interclubpavia #internews