Jonathan: “Ciclo Inter finito per me, infatti la società…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KKWi29 Andrea Turano

Jonathan

Il Fluminense, dopo qualche giorno di attesa, ha finalmente presentato l’ultimo acquisto, l’ex nerazzurro Jonathan. Il laterale destro brasiliano, come riportato dal portale ESPN Brasil, racconta i motivi che lo hanno portato via dall’Inter, in seguito ai problemi fisici patiti nell’ultima stagione

INFORTUNIO AL GINOCCHIO«Penso che presto sarò a disposizione del mister. Nel pre-campionato ho avuto un infortunio al ginocchio sinistro. L’Inter ha contattato uno specialista affinché lavorasse per la mia riabilitazione. Ma dopo aver controllato i miei esami, ha capito che avevo un problema serio al ginocchio e mi ha suggerito un intervento chirurgico qualora non fosse migliorata la situazione».

CICLO FINITO«Avevo capito che il mio ciclo all’Inter era ormai finito, infatti la società aveva cambiato il giudizio sul mio conto. Io ho continuato a lavorare con questo specialista e alla fine ho deciso di tornare in Brasile. Voglio ringraziare il Fluminense per questa opportunità datami, perché so che è difficile puntare su un giocatore fermo da troppo tempo a causa di un infortunio».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KKWi29
via IFTTT http://ift.tt/1YHDsSS #inter #interclubpavia #internews