Yao: “Grande emozione per il primo gol. I miei ex compagni…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1jvw9xs Alessandro Basta

primavera inter 2015

Yao Guy ha vissuto un grande weekend con la maglia del Crotone. Il difensore è stato decisivo nella vittoria dei calabresi contro la Pro Vercelli, segnando un bel gol. Il ragazzo in prestito dall’Inter racconta le sue emozioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb”

PRIMO GOL«Segnare il primo gol coi professionisti è sempre una cosa bella per un giovane, io sto facendo bene nelle partite che ho giocato, mi sto impegnando tanto e spero di continuare così fino alla fine. Come ti descriveresti in campo? Ho giocato tanto centrale nelle giovanili, però adesso il mister mi sta schierando a destra e anche lì mi trovo bene».

MODELLI E OBIETTIVI«Ci sono tanti giocatori, difensori, a cui guardo con ammirazione. Dovendo fare due nomi, scelgo Sergio Ramos e Thiago Silva, spero di poter ripercorrere le loro orme. Obiettivi di squadra? Ancora non ne parliamo, pensiamo a fare bene ogni partita, perché bisogna stare con i piedi per terra, noi pensiamo solo a fare bene e andare avanti sempre così».

INTER, TRA PASSATO E FUTURO – Quali tuoi ex compagni all’Inter pensi possano fare bene? «Ce ne sono tanti, penso a quelli del Bari o del Livorno, siamo in tanti in Serie B, sono contento perché vuol dire che abbiamo lavorato bene insieme, spero che tutti possano dimostrare il loro valore».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jvw9xs
via IFTTT http://ift.tt/1yzbOrQ #inter #interclubpavia #internews