Branchini: “Miranda convinto subito dall’Inter, Biabiany…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KRjDz2 Riccardo Melis

Branchini

La redazione di “Calciomercato.come” ha intervistato in esclusiva il noto procuratore Giovanni Branchini, autore di diverse importanti operazioni di mercato nell’ultima campagna estiva tra le quali anche il ritorno all’Inter di Jonathan Biabiany e sopratutto l’arrivo, sempre ad Appiano Gentile, di Joao Miranda.

MIRANDA – “Qualche volta bisogna fare uno sforzo per prendere un giocatore a prescindere dal suo “prezzo”, il sacrificio economico va parametrato a quello che l’atleta può apportare nel contesto in cui va a giocare. Miranda si è inserito in un gruppo di buoni difensori, dove mancava un centrale di assoluto spessore che desse sicurezza al reparto. E all’Inter sono andati oltre, perché hanno preso anche Murillo che è decisamente valido; così è nata un’ottima difesa. Miranda è stato convinto da subito dall’Inter: più che questione di soldi, voleva sentirsi centrale in un progetto come gli è stato proposto. Questo fattore è stato valutato come fondamentale dal brasiliano”.

BIABIANY – “Appena ricevuta l’idoneità medica all’attività agonistica, abbiamo pensato il mio collaboratore Davide Bega – su autorizzazione del giocatore – di interpellare alcune società: anche l’Inter, tra molte altre, si è mostrata interessata, ha proposto un programma per Jonathan e per ovvi motivi sentimentali la scelta è stata fatta. Biabiany non ha mai scordato di essere diventato calciatore e uomo con la maglia nerazzurra addosso, così l’operazione è stata piacevole e naturale”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KRjDz2
via IFTTT http://ift.tt/1KRjCes #inter #interclubpavia #internews