Biabiany: “Contro la Sampdoria vogliamo vincere. Kondogbia…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L2euU4 Alessandro Basta

Biabiany

Dopo la conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, Jonathan Biabiany si è intrattenuto anche ai microfoni di Premium Sport. L’esterno cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ha parlato delle ambizioni nerazzurre in questa stagione e anche dell’ambientamento di Kondogbia

RITORNO IN CAMPO – «Mancini mi ha detto di entrare? Ero contento! Non ho pensato a tutte le emozioni che sentivo ma solo a fare bene. Quando è finita la partita ho risentito le emozioni nel tornare a giocare dopo un anno, davanti al pubblico di San Siro. Tutti i miei compagni a fine gara mi hanno fatto i complimenti»

IL MOMENTO DI KONDOGBIA«Non aveva mai fatto una preparazione così e l’ha ammesso anche lui. Passare dal campionato francese a quello italiano non è facile, soprattutto perché è molto più tattico e ha bisogno di tempo per capire certi movimenti e le posizioni in campo».

SAMPDORIA E OBIETTIVI«Gara contro la Sampdoria? Dobbiamo rispondere alle critiche, andando lì, giocando bene e portando a casa i tre punti. Siamo l’Inter e dobbiamo lottare sempre per il massimo. Arrivando qui ho trovato un’ottima squadra e un ottimo gruppo: possiamo arrivare lontano. Il mio obiettivo personale? Giocare il più possibile ed essere a disposizione, ma spero più in un successo di squadra».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L2euU4
via IFTTT http://ift.tt/1GgILNL #inter #interclubpavia #internews