Jovetic, il piano per il recupero dall’infortunio col Montenegro

Dopo aver dato forfait nel riscaldamento di Inter-Fiorentina, Stevan Jovetić sta per recuperare dall’infortunio che lo ha colpito, ossia un’elongazione del bicipite femorale. Convocato dalla sua nazionale, il Montenegro, di cui è il miglior interprete, l’attaccante nerazzurro non ha partecipato alla seduta d’allenamento di gruppo con la squadra, effettuando invece qualche giro di campo di corsa, senza fare attività con la palla.

L’Inter, dal canto suo, si augura che il giocatore non prenda parte ad entrambe le sfide, mentre partecipare ad una sola gara potrebbe quasi essere vantaggioso, in quanto Jovetić incomincerebbe a mettere minuti nelle gambe. D’altra parte, una settimana di riposo potrebbe consentire al giocatore di tornare ad Appiano fresco e recuperato, in vista della grande sfida contro la Juventus.

L’articolo Jovetić è in ritiro con la nazionale, ma si allena a parte. E per Montenegro-Austria… sembra essere il primo su Passioneinter.com.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LtOjfm October 05, 2015 at 09:47PM