Mesbah positivo: “Punto guadagnato, Inter da scudetto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PgcYUE Orazio Rotunno

Mesbah

Il terzino algerino di Walter Zenga ha parlato a Samp Tv del match di Marassi contro l’Inter, giudicando comunque positivo il punto conquistato a cospetto della squadra di Mancini, nonostante i suoi fossero passati in vantaggio. Ecco le parole dell’ex Milan presso il canale ufficiale dei doriani.

E’ stata una bella partita, tra due buone squadre. L’Inter ha un reparto offensivo composto da grandi giocatori, però noi abbiamo tenuto bene. Dopo l’1-0 abbiamo avuto alcune occasioni per chiuderla, però loro sono una squadra che giocherà per i primissimi posti della classifica, quindi dobbiamo essere contenti per questo punto guadagnato“, ha detto Mesbah. Una considerazione importante dell’ex di Milan, Parma e Lecce, nei confronti dell’Inter soprattutto tenendo conto del vantaggio iniziale, delle occasioni sprecate e del fatto che sino a domenica la Sampdoria aveva vinto tutte le partite in casa disputate, Roma compresa.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PgcYUE
via IFTTT http://ift.tt/1PgcYUC #inter #interclubpavia #internews