Continua a regnare il caos sul futuro dello stadio San Siro. Quest’oggi, infatti, si sarebbe dovuto tenere un incontro tra Inter e Milan per fare il punto sui lavori di ammodernamento in vista della finale di Champions League e per parlare del restyling completo, ma secondo quanto riferito da SportMediaset, entrambe le società avrebbero disertato l’incontro. Continua, quindi, il braccio di ferro tra i due club che hanno rifiutato già tre inviti a Palazzo Marino in circa venti giorni.
L’articolo SAN SIRO – Saltato l’incontro tra Inter e Milan, il terzo in venti giorni sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QWu885 October 06, 2015 at 04:07PM