Guarin ringrazia l’Inter e Mancini: “Mi danno sempre tanto. Per me è importante”

Fredy Guarin, in ritiro con la Colombia che scenderà in campo contro il Perù, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai media colombiani. Parlando anche di Inter, ovviamente.

Ma prima è giusto partire dalla Nazionale: “Sono felice di essere tornato, sentivo il bisogno di essere qui. Queste qualificazioni sono per me una grande motivazione e dobbiamo iniziare bene. Personalmente è molto importante essere tornato nella Colombia. Dovrò sempre lottare per conquistare un posto, ma è importante stare bene per dare il proprio contributo. Il gruppo è cambiato, e quando il mister ci chiama noi dobbiamo essere pronti. Io da trequartista? Sono a disposizione, conosco questo ruolo. L’ho già ricoperto in passato e posso fare bene. La Nazionale mi è mancata molto”.

La chiusura è dedicata all’Inter e a Mancini: “Siamo in alto in classifica, questo è molto importante. La squadra e Mancini mi danno tanto, questo è fondamentale per il mio lavoro”.

L’articolo Guarin ringrazia: “La squadra e Mancini mi danno tanto. Importante per me” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MdXUWF October 07, 2015 at 02:53PM