La redazione del “Sussidiario.net” ha intervistato l’agente Giuseppe Saporito a proposito di Inter e dell’avvio della stagione di serie A. Ottime impressioni per Telles e un suggerimento per il vice Icardi
TELLES – «Il suo ambientamento in Italia è stato molto veloce. Ha molta qualità e, personalmente, mi ha molto impressionato».
ICARDI – Si parla di un possibile vice per Icardi: «All’Inter manca il classico centravanti che sappia bucare le difese avversarie e in grado di imporsi nel gioco aereo. Punterei, come vice di Icardi, su Denis. L’atalantino è forte fisicamente e sa stare anche in panchina», prosegue Saporito.
MANCINI – «Per Mancini sarà fondamentale il ritorno di Jovetic in questa squadra. La sua classe, unita all’imprevedibilità, manca all’Inter», conclude Saporito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mj4US9
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews
