GdS: Jovetic già oggi a Milano? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Pm0U49 Giulio Di Cienzo

Stevan Jovetić con la maglia del Montenegro.

Il Montenegro è stato eliminato e per Stevan Jovetic non c’è stato nemmeno un minuto di gioco. Secondo la “Gazzetta dello Sport” adesso il montenegrino potrebbe tornare a Milano, per la gioia di Mancini.

ELIMINATI – Avrebbe voluto giocare e dare una speranza al suo Montenegro, ma alla fine Jovetic non è andato in campo contro l’Austria. La sconfitta per 3-2 della sua nazionale chiude ogni possibilità di qualificarsi per gli Europei.

RISPARMIATO – Il Montenegro ci ha messo il cuore, ma non è bastato. Jovetic ha assistito in panchina alla gara. La curva lo voleva in campo, ma il ct nel secondo tempo lo ha fatto riscaldare poco o nulla, al contrario di altri elementi.

OGGI A MILANO? – La partita contro la Russia a questo punto diventa inutile, e quindi secondo la “Gazzetta dello Sport” Jovetic potrebbe tornare a Milano già oggi. Il più contento sarebbe Mancini, che aveva consigliato al giocatore di ascoltare il suo corpo e non forzare. È stato ascoltato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pm0U49
via IFTTT http://ift.tt/1G3fg7h #inter #interclubpavia #internews