Intercettato dai microfoni di Tuttosport, Evaristo Beccalossi, bandiera nerazzurra ha commentato la situazione dell’Inter in vista del big match di domenica sera contro la Juventus.
Queste le dichiarazioni di Beccalossi:
JOVETIC – “Mi sembra sia tutto sotto controllo e credo che contro la Juventus sarà a disposizione. È un giocatore fondamentale in questa squadra e, di conseguenza, sarà fondamentale recuperarlo al 100%”.
GARA CONTRO LA JUVENTUS – “Difficile, molto difficile. Come avviene sempre quando giochi contro la Juventus, che è partita in sordina in campionato, ma sta dando segnali di ripresa”.
CLASSIFICA – “Direi che l’Inter è partita molto bene, con 15 punti in 5 partite. Poi è arrivata la sconfitta con la Fiorentina e il pari con la Samp, ma sono convinto che il gruppo sia competitivo e che abbia come obiettivo tornare in Champions”.
FIORENTINA – “Ci sono partite che nascono male. La Fiorentina sta facendo grandi cose. Mancini, comunque, mi sembra che abbia le idee chiare su quale modulo utilizzare”.
LJAJIC – “Credo che lo spazio ci sia per tutti. Se Ljajic ha fatto questa richiesta è certamente un buon segno, perché vuol dire che il ragazzo si sente bene fisicamente”.
MORATA – “L’importante è che non abbia riportato fratture. Io sono sempre dell’idea che quando si affronta una grande squadra, va sfidata al gran completo e se vinci, vuol dire che sei stato più bravo”.
KONDOGBIA – “Deve crescere ancora, si vede che è un grande giocatore. Ha caratteristiche di un certo tipo e gli va dato un po’ di tempo, ma verrà fuori anche lui”.
L’articolo Beccalossi: “JoJo è fondamentale, il Mancio ha le idee chiare, la Juve…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LzPzrg October 11, 2015 at 10:40AM