Guarín: “L’Uruguay ha grande forza fisica e mentale” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Ny7ViT Riccardo Spignesi

guarin

Nella notte italiana fra martedì 13 e mercoledì 14 ottobre (a mezzanotte) la Colombia di Fredy Guarín e Jeison Murillo sarà ospite dell’Uruguay per la seconda giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2018. Oggi i Cafeteros si sono allenati per la prima volta a Montevideo e il centrocampista dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano locale Ovación in vista della partita.

URUGUAY – «Indipendentemente da chi giochi l’Uruguay è una nazionale che non dà mai il pallone per perso. Possiedono una grande forza fisica e mentale, perciò la Colombia dovrà fare attenzione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ny7ViT
via IFTTT http://ift.tt/1ionFYD #inter #interclubpavia #internews