Si avvicina l’attesissimo big match dell’ottava giornata di Serie A tra Inter e Juventus. Domenica sera si sfideranno a San Siro la seconda della classe contro i campioni d’Italia in carica. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’occasione Roberto Mancini potrà contare su Stevan Jovetic, recuperato dall’infortunio al retto femorale che lo ha tenuto fuori nelle gare contro Verona, Fiorentina e Sampdoria. Ma il tecnico nerazzurro ha ancora un dubbio da sciogliere: schierare il montenegrino dal primo minuto o farlo subentrare a gara in corso?
L’Inter non vuole correre nessun rischio con il suo numero 10 e per questo motivo verrà valutato con precauzione fino alla rifinitura di domenica mattina. La sensazione è che il talento ex City sia arruolabile ma solo nelle ore di avvicinamento alla gara si capirà se avrà il giusto ritmo partita per poter giocare i 90 minuti di una sfida così importante come quella contro la Juventus.
L’articolo INTER-JUVENTUS – Mancini con il dubbio Jovetic: la situazione sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VPI4lC October 13, 2015 at 09:40AM