Il difensore centrale dell’Inter Joao Miranda ha parlato nel post partita del match contro la Juventus del principale obiettivo nerazzurro per questa stagione.
Il brasiliano si è soffermato con i giornalisti di GloboEsporte. E le primissime domande alle quali ha dovuto rispondere riguardavano la Nazionale brasiliana: “Tutti sanno che queste qualificazioni saranno molto difficili. Tutti sappiamo quali difficoltà dobbiamo affrontare dopo la Coppa del Mondo dell’anno scorso: è come un peso, un conto da pagare… Il mio ruolo da capitano? Posso motivare i ragazzi. Dobbiamo sapere che, nonostante le difficoltà, siamo il Brasile e dovremo sempre cercare la qualificazione”.
Successivamente, l’ex Atletico Madrid non si tira indietro riguardo gli obiettivi stagionali dell’Inter: “Il primo obiettivo è quello di qualificarsi per la prossima Champions League. Solo nelle fasi finali del campionato sapremo se saremo in grado di lottare per il titolo o per i primi tre posti”.
L’articolo Miranda: “Qualificazione Champions obiettivo principale” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OOwUgR October 19, 2015 at 05:51PM