L’Inter non si ferma più. Il club di Corso Vittorio Emanuele prosegue il lavoro in ottica mercato e, secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, Erick Thohir, al termine dell’Assemblea dei soci di lunedì, avrebbe confidato ad alcuni piccoli azionisti di voler comprare ben quattro giocatori nel mercato di gennaio. Posizione importante quella del presidente nerazzurro, che manifesta la volontà di puntellare in maniera decisa una rosa già competitiva per i primi posti del campionato.
Tra i tanti obiettivi di mercato, nel mirino di Piero Ausilio è finito Marko Pjaca, 20enne esterno offensivo della Dinamo Zagabria. Il ds nerazzurro ieri era in Croazia per assistere al match di Champions League tra la Dinamo e l’Olympiacos.
Contati già avviati per Sofiane Feghouli: l’Inter vorrebbe inserirsi nella corsa al franco-algerino in caso di mancato rinnovo con il Valencia. I nerazzurri sfrutterebbero la corsia preferenziale garantita dall’amicizia tra Erick Thohir e il presidente del club spagnolo, Peter Lim, come riporta Tuttosport.
Ausilio punta con decisione anche al tris d’assi di casa PSG: Lavezzi, Rabiot e Van der Wiel. Se ne riparlerà in occasione dell’amichevole tra i due club, in programma a Doha il 30 dicembre prossimo. Gli uomini di mercato nerazzurri osservano con attenzione anche i soliti Dragovic, Semedo ed Eder. Quest’ultimo resta sempre un pallino di Mancini ed a gennaio si riproverà a strapparlo alla Samp.
Capitolo cessioni: quasi sicuramente partiranno sia Gnoukouri che Dimarco, probabilmente verranno ceduti in prestito affinché possano giocare con continuità. Con le valigie in mano anche D’Ambrosio, Dodò, Montoya, Nagatomo, Ranocchia e Vidic.
L’articolo MERCATO – L’Inter non si ferma più: a gennaio altri quattro acquisti! sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NmYyj9 October 21, 2015 at 10:12AM