Paventi: “Alcune parate di Handanovic non sono state perfette”

Ancora Andrea Paventi, sempre durante Sky Sport 24, ha parlato della prestazione di Samir Handanovic, migliore in campo sabato sera durante Inter-Roma: “Handanovic in alcune parate non mi era piaciuto perché ha ribattuto spesso il pallone verso il campo piuttosto che salvarsi in angolo e questo avrebbe potuto far subire gol, però sicuramente, sabato sera contro la Roma, è stato molto reattivo e ha fatto sentire il suo peso sul punteggio finale, tanto è vero che da tutti è stato scelto come migliore in campo. L’Inter è una squadra particolare perché è molto pratica, magari non gioca un calcio spumeggiante però in difesa riesce a essere solida, sia per l’organizzazione collettiva sia per i singoli, così come successo sabato con Handanovic”.

L’articolo Ancora Paventi: “Alcune parate di Handanovic non sono state perfette, ma…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N8sLjr November 02, 2015 at 03:20PM