Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter e Milan: l’Expo continua. Mancini in vetta e Mihajlovic cresce, Milano torna capitale e fa grandi progetti. Nerazzurri con il muro in difesa, rossoneri con la creatività sulle ali: ecco dove possono arrivare. Vertice a sorpresa ad Arcore: Thohir a cena da Silvio per lo stadio. All’incontro anche Galliani e Bolingbroke.
IL CORRIERE DELLO SPORT – L’Inter ha un record: pochi gol, ma da titolo.
TUTTOSPORT – Inter, accordo con il portiere: Handanovic 2019. Pressing Thohir: “Moratti, resta”. L’indonesiano chiede all’ex Patron di non cedere la sua quota.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LN16GX
via IFTTT http://ift.tt/1NmoFa2 #inter #interclubpavia #internews
