Evaristo Beccalossi, bandiera nerazzurra degli anni ’80-’90, ha parlato della situazione degli uomini di Mancini a “Radio Blu”. L’Inter non è favorita per lo scudetto ma per il terzo posto è assolutamente una delle candidate
FIORENTINA – «La Fiorentina sul piano del gioco è, in questo momento, avanti a tutte le pretendenti per lo scudetto. Paulo Sousa sta facendo cose incredibili e importanti».
SCUDETTO – «Roma e Napoli sono le mie favorite per la lotta di vertice. Lo scudetto dovrebbe essere affar loro», prosegue Beccalossi.
INTER – «L’Inter ha messo a posto la difesa e sono convinto che tutti questi risultati per 1 a 0 non siano frutto del caso. Fossi l’Inter, metterei la firma sul terzo posto visto che la rosa è inferiore a quella di Napoli e Roma», conclude Beccalossi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O2ZQ37
via IFTTT http://ift.tt/1M3yKYK #inter #interclubpavia #internews
