Longhi: “Il gioco dell’Inter non migliorerà fino a gennaio” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1SiN5CA Vittorio Rotondaro

Gary Medel festeggia con i compagni il gol decisivo realizzato in Inter-Roma del 31 ottobre 2015.

L’Inter si trova attualmente in testa alla classifica, ma spesso i nerazzurri sono stati accusati di non produrre un gioco brillante come invece fatto finora da Napoli, Fiorentina e Roma, le altre due squadre che assieme alla squadra di Mancini occupano le primissime posizioni.

GIOCO NON BRILLANTE – Intervenuto ai microfoni della trasmissione “4-4-2″, in onda su “Sportmediaset”, il noto giornalista Bruno Longhi ha commentato la natura non proprio scintillante ma straordinariamente efficace dei nerazzurri: «Non credo che fino a gennaio la manovra dell’Inter possa migliorare, anzi credo che rimarrà pressappoco quella che abbiamo visto finora. Icardi e compagni però ci arriveranno in un’ottima posizione di classifica».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SiN5CA
via IFTTT http://ift.tt/1MAj7vx #inter #interclubpavia #internews