Presente a Doha per osservare da vicino Oguzhan Ozyakup e Serdar Aziz in campo contro il Qatar, Roberto Mancini ha così parlato in merito ai due giocatori: “Sono qui a Doha per vedere come procedono i lavori in vista del nostro ritiro invernale. Abbiamo scelto gli hotel e vedere come vanno le cose. Con l’occasione sono venuto a vedere la partita. Al momento è difficile parlare di un trasferimento di Aziz perché non abbiamo posti disponibili per extra-comunitari, ma in futuro perché no. Oguzhan? Buon giocatore, in Turchia ce ne sono tantissimi”.
Infine, battuta su Felipe Melo, ancora rimpianto in Turchia: “Felipe sta facendo molto bene, ha avuto qualche problema nel ritiro che ha effettuato, ma adesso sta facendo molto bene”.
L’articolo Mancini: “Difficile l’acquisto di Aziz, ma in futuro…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kvWTyA November 14, 2015 at 01:49PM