L’Inter vince e convince. 4-0 al Frosinone, un messaggio a chi critica la sterilità offensiva e primo posto in solitaria in cassaforte. Di Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic le reti del match.
A parlare subito ai microfoni di Mediaset Premium, però, è Adem Ljajic, autore di una gran partita: “Sapevamo che ci aspettava una partita dura, contro un avversario non facile da affrontare. Queste partite sono le più difficili, ma abbiamo fatto bene e, soprattutto, più di un gol: spero siano contenti i nostri tifosi. I miei assist? Sono molto felice per questo e per la vittoria, lavoro al massimo per la squadra. Napoli? Ci pensiamo da domani”.
L’articolo Ljajic: “Assist? Lavoro al massimo per la squadra. 4 gol? Contento per i tifosi!” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P1dRll November 22, 2015 at 11:11PM