Roberto Mancini si immerge nei ricordi e parla della sua vecchia Lazio. Ma anche del mercato nerazzurro che guarda in casa biancoceleste, con il nome di Lucas Biglia accostato più volte alla società interista.
Ai microfoni del Corriere dello Sport, il tecnico dell’Inter ha detto la sua sul momento dei biancocelesti: “Vedere l’Olimpico vuoto mi dispiace perché la Lazio è un grande club. Spero che torni a riempirsi, lì ho vissuto momenti indimenticabili e quella è stata la squadra più forte in cui ho giocato. La Lazio lo scorso anno ha fatto tanto, forse troppo. Non si può sempre andare oltre il proprio limite”.
Sul centrocampista argentino: “Non abbiamo pensato ad un rinforzo lì in mezzo. Potremmo aver bisogno in altri ruoli”.
L’articolo Mancini ricorda la Lazio e stoppa Biglia: “No a rinforzo in mezzo al campo” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IoUmAP