Dopo le parole del padre di Calleri (qui), arrivano altre idee oltreoceano sul futuro del giovane talento del Boca. Il giocatore potrebbe non partire e a convincerlo ci penserebbe Josè Beraldi, candidato alla presidenza del Boca Juniors.
Ecco le dichiarazioni che Beraldi ha rilasciato alla stampa argentina quest’oggi e che Fcinter1908 ha prontamente riportato: “Se dovessi vincere, il giorno dopo l’allenatore del Boca sarà Guillermo Barros Schelotto. Per quanto riguarda i rinforzi sto parlando con Diego Godin che per il Boca è una persona speciale. Vogliamo riportare Chaco (Juan) Insaurralde, Nicolás Burdisso, e una punta come Marcos Rojo. C’è anche il colombiano Frank Fabra e per il centrocampo Arevalo Rios. Gary Medel purtroppo ha rinnovato con il suo club, e anche per Rodrigo Palacio non sarà possibile e perchè ha rinnovato anche lui con l’Inter. Staremo a vedere per Osvaldo e per la punta Filipe Caicedo. Se sarò presidente inoltre farò un ottimo contratto a Jonathan Calleri per farlo rimanere. Io Calleri non lo vendo…”.
L’articolo Beraldi: “Se divento presidente Calleri resta al Boca. Palacio purtroppo ha rinnovato…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N31emp