CdS: Ntep a prezzo di saldo? L’Inter ci sta pensando! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TEvkya Gabriele Radaelli

Ntep

Il “Corriere dello Sport” in edicola oggi si sofferma su alcuni nomi che potrebbero interessare all’Inter in ottica mercato. In Francia viene seguito Paul Ntep, attaccante del Rennes

ATTACCANTENtep è un esterno offensivo capace di creare superiorità numerica in dribbling ed in velocità. E’ esploso la scorsa stagione con la maglia del Rennes. In questo inizio di campionato ha avuto qualche problema fisico che non gli ha comunque impedito di segnare 2 gol e confezionare 3 assist in sole 6 presenze.

PREZZO – La scorsa estate, Ntep veniva valutato intorno ai 10 milioni di euro ma ora, complici anche i problemi fisici, il costo del cartellino è parecchio diminuito. L’Inter vorrebbe approfittare proprio di questo per portare il giocatore in Italia o, quantomeno, tentare di portarlo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TEvkya
via IFTTT http://ift.tt/1TEvlSJ #inter #interclubpavia #internews