L’ex calciatore e allenatore Gianluca Vialli è intervenuto a “Sky Calcio Club” elogiando le capacità tecniche e gestionali di Roberto Mancini, oltre a fare i complimenti a Icardi per la partita giocata contro l’Udinese.
MANCINI – «Mancini sta dimostrando di avere classe e la capacità di gestire il gruppo con serenità, è davvero invidiabile. C’è un’atmosfera molto positiva nello spogliatoio dell’Inter. Per quanto riguarda il sistema di gioco spero che non cambi il 4-2-3-1 perché è un modulo ti permette di attaccare sulle fasce e saltare l’uomo, ma anche di difendere bene».
ICARDI – «Contro l’Udinese è stata la migliore partita di Icardi quest’anno perché ha trovato un giusto equilibrio tra il lavoro per la squadra, andando a disturbare i difensori, e la capacità di finalizzare. Quando ha la palla gol non sbaglia, tira benissimo sia di destro che di sinistro, penso che sia il migliore in Italia insieme a Higuain e forse Kalinic. C’è da dire però che l’intesa con Jovetic manca ancora un po’».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UnuQ0r
via IFTTT http://ift.tt/1ZPKndn #inter #interclubpavia #internews
