Rey Manaj sta suscitando sempre più interesse. Il giovanissimo albanese dell’Inter ieri sera ha giocato dall’inizio la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari e persino il presidente della Federcalcio albanese è venuto a San Siro per vederlo, come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio
PRESTAZIONE – Novanta minuti per mettersi in mostra agli occhi di Mancini ma non solo. Per Manaj è stata l’occasione per farsi apprezzare dal presidente della Federcalcio albanese, Duka. Arrivato apposta a San Siro, il massimo dirigente ha comunque potuto visionare uno dei più promettenti talenti del calcio albanese.
EUROPEO – Obbiettivo di Manaj è quello di essere convocato per il prossimo Europeo in Francia dopo la storica qualificazione dell’Albania.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NwyOPw
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews
