E’ da poco terminato l’incontro tra Inter e Lazio, match valido per la 17a giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Voto alla partita 5 – La Lazio raccoglie il massimo con il minimo sforzo, l’Inter non scende quasi mai in campo Voto alla squadra 4 – Davvero poco da salvare: ingenuità colossali, scarsa offensività, avversarie che si avvicinano in classifica.
Ecco i voti e le pagelle di Inter-Lazio 1-2 a cura della redazione di passioneinter.com
Handanovic 6,5 – Rischia la frittata su Matri, poi spettatore sul bel gol di Candreva. Bravo e sfortunato sul rigore. IELLATO. Miranda 6 – Meno sicuro del solito, qualche fallo su Matri ma, a conti fatti, i gol non sono di certo colpa sua. NERVOSO. Murillo 6,5 – Solito dinasmimo, una molla che non si arrende mai, anche nei momenti in cui tutto sembra perduto. ELASTICO. Montoya 4 – Partita orrenda, sbaglia tutto, dal primo all’ultimo minuto e dire che un passaggio su 100, statisticamente, dovrebbe riuscirgli. Boccatura quasi definitiva. OSCENO. Telles 6 – Nel primo tempo decisamente il migliore, intraprendente e vivace, nel secondo tempo si addormenta totalmente. ALTALENANTE. Medel 5,5 – Corsa a tutto campo ma pochissima sicurezza, il pallone sembra un macigno sui suoi piedi. LENTO. Melo 3 – Che non fosse la sua partita si era capito sin dall’inizio: troppi errori in fase di appoggio e sempre passaggi all’indietro e mai in avanti. Rovina un pareggio che ci poteva stare franando sull’avversario in area di rigore, completa il festival dell’oscenità spaccando testa e collo di Biglia. PAZZO E INGENUO. Brozovic 5,5( st) – Stavolta c’è davvero poco di epic: confuso e ingenuo, quando regala una punizione dal limite alla Lazio. Poca intraprendenza, non regala la scossa giusta. SONNECCHIANTE. Biabiany 4,5 – Non stoppa, non passa, non incide: partita da dimenticare, ma è in buona compagnia. INCONCLUDENTE. Ljajic (st) 6– Un po’ di vivacità nel deserto nerazzurro, non spacca in due la difesa come a Napoli ma combina qualcosa e, in serate come queste, è già tanto. INTRAPRENDENTE. Jovetic 6,5 – Unico nel primo tempo a darsi da fare e a svariare sull’arco offensivo. Poco incisivo su calcio di punizione, allenarsi no? VOLENTEROSO. Perisic: 5,5 – L’assist per il gol e il nulla, non azzecca un passaggio, non punta mai l’avversario, non capisce dove deve stare in campo. Sarà mica questo l’acquisto tanto agognato nel mercato estivo? AGNELLINO.Palacio (st) sv – Mancini 5– Non come la Fiorentina ma quasi: prodezza di Candreva che tramortisce la sua squadra, zero assoluto per tutto il primo tempo. Certo quando la partita sembra essersi rimessa sui binari giusti lo tradisce il fedelissimo Melo ma…forse i due mediani davanti alla difesa l’Inter non può permetterseli. Chi imposta l’azione. Buone feste…di riflessione. SCONSOLATO.
L’articolo Le pagelle di Inter-Lazio 1-2: Montoya inguardabile, Melo che sciocchezze! sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1516 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S2Qhog