Brozović: “Inter fra le prime tre. Ecco come nasce #EpicBrozo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OdU8NA Riccardo Spignesi

Marcelo Brozović Inter-Cagliari

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozović, uno dei migliori per rendimento nell’ultimo mese, è stato intervistato in patria dall’emittente croata Nova TV. Ecco le sue parole, riprese dal sito Gol.Dnevnik.hr, sulla stagione in corso e su come sia diventato virale la sua posa chiamata #EpicBrozo.

PAUSA«Non ho davvero tempo per fare vacanze in posti caldi, avrei perso un sacco di giorni in viaggio. Ho preferito rimanere a Gorizia, dove sono cresciuto. Con l’Inter stiamo facendo una buona stagione, siamo primi, mi dispiace di aver perso l’ultima partita ma fin qui abbiamo fatto delle ottime gare e penso che finiremo sicuramente nei primi tre posti».

ALLENAMENTO«Non ci sono segreti per quanto riguarda i miei gol, basta fare bene negli allenamenti e il gioco è fatto. Il mio fisico? Non arriva senza lavoro extra, bisogna allenarsi anche fuori dalle sessioni normali, io lo faccio due-tre volte a settimana e vado anche a correre».

CROAZIA«I croati stanno facendo bene in Serie A. Spero di segnare tanto come Mario Mandžukić e Nikola Kalinić o di fare come Milan Badelj, che è il giocatore con più assist e farà un grande Europeo. Affronteremo avversari forti ma se saremo al 100% passeremo il turno. Mi congratulo con Ivan Rakitić per il suo 2015 e mi auguro che alzi la coppa l’anno prossimo».

#EPICBROZO«Sono andato in città con mia sorella e un’amica, volevamo farci una foto e per caso mi sono messo in quella posizione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OdU8NA
via IFTTT http://ift.tt/1m6Fg8Z #inter #interclubpavia #internews