TS: Caceres in partenza, anche l’Inter tra i club interessati Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UblxzZ Riccardo Melis

Caceres

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport” la Juventus sembra intenzionata a lasciar partire Martin Caceres nel mercato di gennaio. Tra i vari club interessati al difensore uruguayano ci sarebbero anche Milan, Napoli e l’Inter.

ALTERNATIVA LOW-COST – L’ex Barcellona paga i vari problemi fisici (ma anche di natura extra-calcistica) avuti in questa prima parte di stagione che lo hanno portato a giocare solamente tre partite (l’ultima risale al 12 settembre scorso). Il giocatore sarebbe entrato nel mirino dei nerazzurri anche e sopratutto grazie al suo prezzo contenuto, visto la scadenza a giugno dell’anno prossimo, e la sua adattabilità che gli permette di essere schierato sia nel ruolo di terzino destro che in quello di centrale in una difesa a tre. Su di lui ci sarebbero però anche diverse società di Premier League, oltre al Besiktas e il Fenerbahce.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UblxzZ
via IFTTT http://ift.tt/1NbWihB #inter #interclubpavia #internews