Rui Costa (dirigente Grêmio): “Calleri sta trattando con l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NalHSO Riccardo Spignesi

Jonathan Calleri

Il noto sito brasiliano GloboEsporte ha pubblicato un’intervista al dirigente del Grêmio Rui Costa (solo omonimo dell’ex giocatore di Fiorentina e Milan) nella quale ha smentito la possibilità di vedere Jonathan Calleri al club di Porto Alegre, perché sarebbe in trattativa con l’Inter e starebbe andando per sei mesi all’Atlético Mineiro.

SMENTITA«È un giocatore che è in trattativa con l’Inter. Abbiamo avuto contatti con un fondo, e questo fondo aveva intenzione di acquisire Jonathan Calleri. Assieme alla società si è pensato di cominciare un discorso su come potesse restare sei mesi, questo è quello che è successo. Da quel momento il fondo l’ha acquistato e ha l’autonomia di scegliere in che club portarlo, con il consenso del calciatore. Non c’è trattativa tra giocatore e fondo. Quello che sappiamo è che il giocatore sta andando all’Atlético Mineiro».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NalHSO
via IFTTT http://ift.tt/1QU34c0 #inter #interclubpavia #internews